Il diplomato in "Amministrazione, Finanza e Marketing" ha
competenze specifiche nel campo dei macro-fenomeni economici nazionali ed
internazionali, della normativa civilistica e fiscale, dei sistemi aziendali,
degli strumenti di marketing, dei prodotti assicurativo-finanziari e
dell'ecosistema sociale. Integra le competenze dell'ambito professionale specifico
con quelle linguistiche e informatiche, per operare nel sistema informativo
dell'azienda e contribuire sia all'innovazione che al miglioramento organizzativo
e tecnologico dell'impresa.
Amministrazione, Finanza e Marketing - Articolazione Relazioni internazionali
per il marketing
Il diplomato in "Amministrazione, Finanza e Marketing" ha
competenze specifiche nel campo dei macro-fenomeni economici nazionali ed
internazionali, della normativa civilistica e fiscale, dei sistemi aziendali,
degli strumenti di marketing, dei prodotti assicurativo-finanziari e
dell'ecosistema sociale. Integra le competenze dell'ambito professionale specifico
con quelle linguistiche e informatiche, per operare nel sistema informativo
dell'azienda e contribuire sia all'innovazione che al miglioramento organizzativo
e tecnologico dell'impresa.
Amministrazione, Finanza e Marketing - Articolazione Sistemi Informativi
Aziendali
Il diplomato in "Amministrazione, Finanza e Marketing" ha
competenze specifiche nel campo dei macro-fenomeni economici nazionali ed
internazionali, della normativa civilistica e fiscale, dei sistemi aziendali,
degli strumenti di marketing, dei prodotti assicurativo-finanziari e
dell'ecosistema sociale. Integra le competenze dell'ambito professionale specifico
con quelle linguistiche e informatiche, per operare nel sistema informativo
dell'azienda e contribuire sia all'innovazione che al miglioramento organizzativo
e tecnologico dell'impresa.
Il diplomato in "Amministrazione, Finanza e Marketing" ha
competenze specifiche nel campo dei macro-fenomeni economici nazionali ed
internazionali, della normativa civilistica e fiscale, dei sistemi aziendali,
degli strumenti di marketing, dei prodotti assicurativo-finanziari e
dell'ecosistema sociale. Integra le competenze dell'ambito professionale specifico
con quelle linguistiche e informatiche, per operare nel sistema informativo
dell'azienda e contribuire sia all'innovazione che al miglioramento organizzativo
e tecnologico dell'impresa.